Un accessorio innovativo, unico nel suo genere.
Studiato, progettato e realizzato principalmente per gli appassionati di Padel, Tennis e Golf.
L'occasione per sfruttare tutte le proprie capacità tecniche
Un dispositivo coperto da brevetti
Europeo ed Internazionali
Il GREEPT è un dispositivo monouso apparentemente semplice ma in realtà altamente tecnologico, frutto di anni di ricerca dei materiali più adatti, di centinaia di disegni tecnici e di innumerevoli test condotti dagli atleti sui campi da gioco.
Composto da un tessuto autoadesivo bidimensionale che si adatta alla complessa forma tridimensionale della mano umana, rimanendovi adeso durante l’attività sportiva.
È costituito da tre strati: un tessuto idrofilo sottilissimo, uno strato di adesivo specifico e certificato per la cute umana intatta, un cartoncino protettivo diviso in settori numerati per aiutare ad indossarlo.
Utilizzato sulla mano durante il gioco protegge la cute, impedendo la formazione di calli e vesciche, migliora la presa sul manico migliorando le prestazioni dell'atleta, offrendo altresì un valido contributo per contrastare la sudorazione e per chi ha le mani secche.
UN DISPOSITIVO PER MOLTI MA NON PER TUTTI.
La cute di alcune persone possiede caratteristiche che non permettono un'adesione ottimale con il GREEPT.
È una caratteristica personale, non prevedibile, propria della persona, verificabile soltanto provando il dispositivo.
Negli atleti con abbondante sudorazione o sudorazione sebacea (grassa) l'adesione sulla mano potrebbe venire meno durante la prestazione, soprattutto negli sport che richiedono maggiori sollecitazioni della mano.
In tutti gli altri atleti, l'aderenza sulla mano sarà eccellente; il contatto fra il GREEPT e il manico rimarrà comunque asciutto.
Il dispositivo rende possibile in tal modo poter stringere il manico con meno forza riducendo le tensioni muscolari dell'avambraccio, pur mantenendo una forte presa, e quindi di avere una maggior libertà di movimento del polso e una più grande sensibilità, e, grazie al suo sottile spessore, trasmettere così la massima potenza al colpo.
L’evoluzione non ha specificatamente progettato la cute della mano dell’uomo per praticare gli sport!
Il GREEPT costituisce in pratica una “ seconda pelle” più adatta allo scopo.
GREEPT
Dalla passione per lo sport nasce l'idea di realizzare un dispositivo unico ed innovativo che consenta di migliorare le prestazioni sul campo da gioco per gli appassionati di Padel, Tennis, Golf e non solo...
Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul GREEPT
e per i consigli per il suo miglior utilizzo
al 348 33 27 327







